sabato 25 agosto 2012

In genere...



In genere dico che non ho tempo da dedicare ad altro che non rientri nei miei interessi.
In genere navigo in rete per svariate ragioni.
In genere leggo tanto ma vorrei farlo molto di più di quanto il tempo libero mi conceda.
In genere bazzico in forum, blog e network vari.
In genere...
Oggi rappresenta l'eccezione alla regola. Così ho girato un po' e alla fine ho scelto di aprire un blog tutto mio. Perché? Ho molto da dire. Certo, avrei potuto scriverlo in un diario e chiuderlo in cassetto, aprire un file e tenerlo nel pc, ma le opportunità fornite dalla rete sono intriganti e un blog rappresenta la soluzione più adatta a questi tempi.
Che cosa ho intenzione di dire? Tutto ciò che mi sta sullo stomaco ma anche nel cuore. Mmm... mi pare che non ci siano altri organi deputati oltre al cervello. Badate, non credo di essere migliore di altri e non ho la soluzione a tutti i problemi. Pero' ho un briciolo di esperienza che voglio mettere a disposizione di chi vorrà servirsene. Quindi, andando nello specifico mi occuperò di: libri, scrittori esordienti e non, arte in tutte le sue forme... ho detto di tutto ciò che mi passa per la testa?
Ah, dimenticavo un'avvertenza speciale: non sono alla ricerca di relazioni. Perciò se mi contattate per questo perdete tempo e acquistate una vagonata di insulti. Naturalmente anche se siete alla ricerca di insulti perdete tempo.
In genere sono sempre gentile.

In genere...

Nessun commento:

Posta un commento